| DISACCETTAVATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| DISATTENDEVATE | • disattendevate v. Seconda persona plurale dell’indicativo imperfetto di disattendere. |
| DISATTIVERESTE | • disattivereste v. Seconda persona plurale del condizionale presente di disattivare. |
| DISATTIVERESTI | • disattiveresti v. Seconda persona singolare del condizionale presente di disattivare. |
| DISBARATTAVATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| DISCHIATTAVATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| DISGHIOTTIVATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| DISINFETTAVATE | • disinfettavate v. Seconda persona plurale dell’indicativo imperfetto di disinfettare. |
| DISOTTERRAVATE | • disotterravate v. Seconda persona plurale dell’indicativo imperfetto di disotterrare. |
| DISPOTESTAVATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| DISTRIBUTIVITA | • distributività s. Proprietà caratteristica di una distribuzione. • distributività s. (Matematica) proprietà della moltiplicazione per la quale il prodotto di un numero per una somma di… |
| INDISPETTIVATE | • indispettivate v. Seconda persona plurale dell’indicativo imperfetto di indispettire. |
| INTESTARDIVATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| SEDUTTIVAMENTE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| SOTTODIVIDIATE | Siamo spiacenti, definizione mancante. |
| VIDEOTRASMETTA | • videotrasmetta v. Prima persona singolare del congiuntivo presente di videotrasmettere. • videotrasmetta v. Seconda persona singolare del congiuntivo presente di videotrasmettere. • videotrasmetta v. Terza persona singolare del congiuntivo presente di videotrasmettere. |
| VIDEOTRASMETTE | • videotrasmette v. Terza persona singolare dell’indicativo presente di videotrasmettere. |
| VIDEOTRASMETTI | • videotrasmetti v. Seconda persona singolare dell’indicativo presente di videotrasmettere. • videotrasmetti v. Seconda persona singolare dell’imperativo di videotrasmettere. |
| VIDEOTRASMETTO | • videotrasmetto v. Prima persona singolare dell’indicativo presente di videotrasmettere. |